Fallout London: ecco il primo video gameplay dell'ambiziosa mod di Fallout 4

Come suggerisce il nome, Fallout London è una mod/espansione ambientata a Londra, dunque un'ambientazione piuttosto lontana da quelle americane classiche della serie.

Per il momento Fallout: London non ha ancora una data d'uscita, ma i lavori sembrano procedere piuttosto bene, dunque la speranza è quella di poterci giocare già entro la fine dell'anno o al più tardi nel 2023

Il corposo filmato inizia con un video introduttivo che spiega come è cambiata Londra dopo l'olocausto Nucleare che ha colpito il mondo di Fallout. (Multiplayer.it)

Su altri media

Nel vasto universo delle mod sono diversi i progetti fan-made che hanno saputo attirare le attenzioni di moltissimi appassionati. La cosa incredibile è vedere quanto questi appassionati siano riusciti a creare un qualcosa di nuovo basandosi sulle fondamenta di Fallout 4. (Tom's Hardware Italia)

Il team di modder che si sta occupando della mod/DLC per il ben noto Fallout 4, noto con il nome di Fallout London, ha pubblicato da poco un nuovo trailer del loro progetto. Senza nulla togliere al successo sempre crescente di Fallout 76 (che trovate su Amazon) il quarto capitolo del franchise è ancora molto apprezzato dai fan, in attesa di avere novità su Fallout 5. (Spaziogames.it)

Oggi possiamo dare uno sguardo al gameplay di Fallout: London, l'imminente mod per PC di Fallout 4 che vi consente di esplorare la capitale post-apocalittica del Regno Unito. (Eurogamer.it)