‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Pellegrini non ha la statura per fare il capitano”

‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Pellegrini non ha la statura per fare il capitano”
ForzaRoma.info SPORT

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattina - 104,5): "Fonseca ha uno staff di basso rango, la squadra è preparata male e si allena poco in maniera leggera.

Furio Focolari (Radio Radio Mattina - 104,5): "La frase di Fonseca sulla rosa non me l'aspettavo e non doveva dirle.

Antonio Felici (Te la do io Tokyo - 101,5): "Lorenzo Pellegrini è un ottimo giocatore ma non ha la statura per fare il capitano. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Special One ha dimostrato però nel corso della sua carriera di saper preparare le sfide che contano Desiderio esaudito dalla dirigenza giallorossa che per la prossima stagione vuole un allenatore blasonato per riportare la Roma ad alti livelli. (SuperNews)

Nel giorno di riposo il tecnico va comunque al centro di allenamento, accompagnato dal procuratore incontra Tiago Pinto e la proprietà. Nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra, Paulo Fonseca oggi è a Trigoria. (La Gazzetta dello Sport)

E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all’Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni. (Fiorentina.it)

News della giornata. Incontro Fonseca-Friedkin: escluso l’esonero immediato, Sarri resta in pole. Pau Lopez si opera: stagione finita

Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. (SOS Fanta)

Prima dell’incontro Fonseca è stato sorpreso a fumare nervosamente nel piazzale di Trigoria L’alternativa è trovare un tecnico all’interno di Trigoria che possa traghettare la Roma fino al 23 maggio. (Calciomercato.com)

Nella gara contro la Samp Fonseca ha dovuto fare a meno di Pau Lopez, Spinazzola, Veretout, Calafiori, Diawara, Pedro, El Shaarawy, Carles Pérez, oltre al lungodegente Zaniolo – Tutte le news della giornata raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr