Pioli a Prime: "Grande prova di maturità. Ecco cosa fa la differenza in questo Milan"

Pioli a Prime: Grande prova di maturità. Ecco cosa fa la differenza in questo Milan
SpazioMilan SPORT

Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli.

Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan.

Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altri media

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio (SerieANews)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Qui tutte le parole di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre). Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Atletico Madrid-Milan, Pioli: “Dato tutto, sul mio rinnovo…”

Ora andiamo a giocare l’ultima partita Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! Infine sul rinnovo: “Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia totale tra me, squadra, società, ambiente e club (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr