La variante Delta scuote di nuovo i mercati europei

La variante Delta scuote di nuovo i mercati europei
Teleborsa ECONOMIA

Scambia in retromarcia l', che scivola a 1.805,7 dollari l'oncia.

S&P-500. Euro / Dollaro USA. oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE Italia All-Share. DiaSorin. BPER. Enel. Exor. Saipem. Maire Tecnimont. Esprinet. MARR. Webuild. (Teleborsa) - La settimana finanziaria si è aperta all'insegna del ribasso per le principali borse europee.

Forte calo anche per l'a Wall Street.Sul mercato valutario, stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,18. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Perde terreno l', che scambia a 1.802,5 dollari l'oncia, ritracciando dell'1,42%. Forte riduzione del petrolio (Light Sweet Crude Oil) (-3,2%), che ha toccato 69,51 dollari per barile.In salita lo, che arriva a quota +114 punti base, con un incremento di 4 punti base, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,71%. (Teleborsa)

Mercati europei in calo, spaventati da aumento contagi

3,3%)16:30: Scorte petrolio, settimanale (atteso -4,36 Mln barili; preced -0,1%)08:00: Prezzi produzione, annuale (atteso 8,5%; preced. (Borsa Italiana)

I più forti ribassi si verificano su Enel, che continua la seduta con -4,07% Seduta in frazionale ribasso per l'Euro / Dollaro USA, che lascia, per ora, sul parterre lo 0,30%. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr