Guana: "Sarebbe un onore allenare un giorno il Palermo. Teramo? Ecco i nostri punti di forza"

TifosiPalermo SPORT

Era impossibile mantenere certi livelli, con tanti giovani in squadra, e tanti squadroni in questo girone difficile, quindi siamo soddisfatti”.

Punti di forza del Teramo: “La forza della nostra squadra sono quei 3-4 giocatori di esperienza che trascinano i più giovani, credo che lì risieda la nostra forza.

Da qui in poi troveremo sempre giocatori più forti, quindi la forza sta nel gruppo”

Su un ritorno da allenatore in futuro: “Assolutamente, anche da allenatore sarebbe un grande onore tornare. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altri media

I gol e i tre punti li dedico a tutti i tifosi che purtroppo non possono venire allo stadio, ai miei compagni e alla società”. “Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita – prosegue Valente puntando ai playoff -. (Stadionews.it)

E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. Il sinistro al volo di Valente, l’assist dei cugini catanesi sul campo del Foggia: il Palermo agguanta al fotofinish il settimo posto in classifica regalandosi il Teramo domenica prossima al Renzo Barbera. (PalermoToday)

Oggi alcuni singoli si sono confermati con prestazioni di livello, vedi Valente che ha affondato i colpi com’è giusto che sia. Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. (TifosiPalermo)

L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. (Stadionews.it)

I giallorossi infatti sono impegnati in trasferta nello scontro diretto che vale il secondo posto con il Monza di Balotelli in una partita che sa di serie A. Ecco tutte le partite in programma alle 14:. (CIP)

I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. Il settimo posto consentirà al Palermo di affrontare in casa il Teramo con due risultati su tre a disposizione: "Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto. (Giornale di Sicilia)