Guana: "Sarebbe un onore allenare un giorno il Palermo. Teramo? Ecco i nostri punti di forza"

Guana: Sarebbe un onore allenare un giorno il Palermo. Teramo? Ecco i nostri punti di forza
Per saperne di più:
TifosiPalermo SPORT

Era impossibile mantenere certi livelli, con tanti giovani in squadra, e tanti squadroni in questo girone difficile, quindi siamo soddisfatti”.

Punti di forza del Teramo: “La forza della nostra squadra sono quei 3-4 giocatori di esperienza che trascinano i più giovani, credo che lì risieda la nostra forza.

Da qui in poi troveremo sempre giocatori più forti, quindi la forza sta nel gruppo”

Su un ritorno da allenatore in futuro: “Assolutamente, anche da allenatore sarebbe un grande onore tornare. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altri media

Nel caso in cui ciò accadesse ed anche Juve Stabia e Catania raggiungessero, come da pronostico, l’obiettivo, la squadra di Giacomo Filippi potrebbe trovare il Bari. Il Bari, che ha concluso la stagione regolamentare di Serie C al quarto posto della classifica, guarderà da spettatore il primo turno dei play-off. (TifosiPalermo)

E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. Il sinistro al volo di Valente, l’assist dei cugini catanesi sul campo del Foggia: il Palermo agguanta al fotofinish il settimo posto in classifica regalandosi il Teramo domenica prossima al Renzo Barbera. (PalermoToday)

Gli abruzzesi vorrebbero giocare prima la gara per poter partire con l’aereo in serata, cosa che risulterebbe complicata se si giocasse alle 17:30 e addirittura impossibile se al Barbera si cominciasse alle 20:30. (TifosiPalermo)

Palermo, ai play-off col Teramo basterà un pari per andare avanti. Filippi: "Siamo stati caparbi&

Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. “Era la partita che avevamo preparato e che avevamo pensato di giocare. (TifosiPalermo)

L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. (Stadionews.it)

I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. Il settimo posto consentirà al Palermo di affrontare in casa il Teramo con due risultati su tre a disposizione: "Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr