Scivola dal marciapiede e viene travolto dal bus

Cagliaripad.it INTERNO

La polizia municipale ha effettuato i rilievi e ora si prosegue con gli accertamenti del caso.

È in gravissime condizioni.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it

Il giovane è stato subito trasportato al Brotzu in codice rosso.

Questa mattina, poco prima delle 7, in viale Diaz, a Cagliari, un 31enne è stato investito da un bus del Ctm dopo essere scivolato dal marciapiede mentre arrivava il mezzo pubblico. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Remesha Martin Elvis King era arrivato a Cagliari dal Burundi che era ancora un bambino. “A tutte le persone che hanno avuto la grande fortuna di conoscere Martin, qualsiasi contributo in questo momento è gradito per aiutare la famiglia ad affrontare le spese funerarie. (Sardegna Reporter)

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. (La Nuova Sardegna)

Parrebbe che durante la corsa abbia perso l’equilibrio cadendo e venendo travolto dal bus. Un uomo di 31 anni, di nazionalità del Burundi, è stato fatalmente travolto da un autobus di linea del trasporto pubblico cittadini. (vistanet)

E’ avvenuto intorno alle 3 di questa notte: il personale della Sezione Infortunistica Stradale del Corpo di Polizia Locale di Cagliari è intervenuto per i rilievi di un sinistro nel Lungosaline nel quale sono rimasti coinvolti un autoveicolo e un motociclo. (Casteddu Online)

Le sue poesie sono decine e ora sono in tanti gli amici e conoscenti che le condividono per ricordarlo. Sono i versi di alcune delle poesie scritte da Remesha Martin Elvis King, morto a soli 31 anni, dopo essere stato investito da un autobus Ctm lo scorso fine settimana a Cagliari ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Il conducente del motociclo percorreva la via Lungo Saline, proveniente da Quartu Sant’elena con direzione di marcia Cagliari quando, per cause imprecisate si è scontrato con un’autoveicolo che a sua volta precorreva la via Lungo Saline nella stessa direzione di marcia. (vistanet)