«Senna o Schumi un errore così non lo avrebbero mai fatto», sono rispuntati i detrattori di Hamilton

Ticinonline SPORT

Quest’anno si ritrova a combattere con Verstappen, ma anche con una Mercedes meno perfetta del solito.

Ma proprio per questo vedere che non si accontenta di un secondo posto e di un 18-0 gli rende onore

Lewis Hamilton si è fatto fare un’altra domanda e alla fine invece di tornare a casa con 18 punti in più di Verstappen, si è fatto bocciare.

“Senna o Schumacher un errore così non lo avrebbero mai fatto”. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Stando a "Motorsport", Bottas starebbe pensando di seguire il percorso fatto qualche anno fa dal suo connazionale Kimi Raikkonen, ovvero di prendersi un anno sabbatico e di lasciare momentaneamente la F1, per dedicarsi al Rally. (Ticinonline)

Questo è qualcosa che metteremo in atto nelle prossime gare“ Ecco perché l’idea è quella di apportare nelle prossime gare dei correttivi per evitare che possa ripetersi una situazione del genere. (FormulaPassion.it)

Lando Norris è stato gentile a difendermi via streaming dagli attacchi, mentre Sebastian Vettel e Fernando Alonso sono persone molto gentili. 11 Giugno 2021. Lewis Hamilton nelle scorse settimane aveva definito la Formula 1 come "un club di ragazzini miliardari", prendendosela più o meno direttamente con i vari Lance Stroll, Nicholas Latifi e Nikita Mazepin. (Sportal)

Quanto visto in Azerbaijan domenica scorsa, però, ha fornito al team di Milton Keynes un ulteriore motivo per sorridere. Perez, infatti, si è rivelato un gregario fondamentale per Max Verstappen ed ha svolto quel lavoro sporco che non è riuscito a compiere un Bottas in crisi di identità (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Mazepin ha però escluso, nell’intervista rilasciata a sport.ru, che ci sia un risentimento personale con Lewis Hamilton: “Abbiamo avuto un rapporto sempre molto corretto, non abbiamo parlato molto a dire il vero, ma nel paddock sono tutti molto educati e non avverto nulla di negativo”. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen dopo la delusione per il k.o. È molto difficile analizzare una gomma dopo un incidente, perché i danni possono anche provenire dal contatto della gomma con il fondo della vettura o con la sospensione” (FormulaPassion.it)