Charlene di Monaco è malata? Spunta un altro retroscena: Alberto l’ha fatto davvero

Charlene di Monaco è malata? Spunta un altro retroscena: Alberto l’ha fatto davvero
il Democratico ESTERI

Recentemente, però, un retroscena sul marito Alberto ha sconvolto tutti.

Il comportamento del marito Alberto ha sconvolto tutti. Da diversi mesi Charlene di Monaco si trova ricoverata in qualche clinica lontana da Monaco di Baviera per motivi mai del tutto rivelati e chiariti.

Ormai da un po’ di tempo Charlene di Monaco è costretta a vivere separata dalla sua famiglia, sembrerebbe a causa di motivi di salute, sia fisici sia mentali

Charlene di Monaco, il marito Alberto l’ha tradita?

Prima di entrare nella famiglia reale, tuttavia, ha avuto una vita molto avventurosa. (il Democratico)

Ne parlano anche altri giornali

Charlène è una ex nuotatrice e modella, nonché moglie del Principe di Monaco. Il Principato questa volta davvero non glielo perdona! (ultimaparola.com)

Nello stesso punto fu poi eretta una cappella che esiste tuttora, la piccola Chiesa di Santa Devota a cui Charlene dicono sia molto affezionata. FESTE. SOLITARIE Charlene, Natale lontano da Alberto e dai figli: ecco dove lo. (Il Mattino)

Nonostante Alberto rivoglia al più presto a casa la moglie, per riunire la famiglia, è andato su tutte le furie quando il magazine Ici Paris ha divulgato una notizia sulla salute di Charlene “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito. (ultimaparola.com)

Charlene di Monaco: fuga di notizie sulla sua salute, ecco cosa sta succedendo

Al momento di loro se ne stanno occupando le zie Carolina e Stefania, sorelle del principe Alberto Nello stesso punto fu poi eretta una cappella che esiste tuttora, la piccola Chiesa di Santa Devota a cui Charlene dicono sia molto affezionata. (Il Messaggero)

Charlene di Monaco, Alberto avrebbe speso oltre 130mila euro a settimana per sopperire alle cure della figlia che potrebbe lasciare la clinica molto prima del previsto. Attualmente Charlene è ricoverata in una clinica di lusso in Svizzera, presso la Kusnacht Practice di Zurigo, secondo alcune fonti divulgate dai mass media francesi, sembra che le cure e il soggiorno della Principessa costino oltre 130mila euro a settimana. (Tipiù)

Ecco cosa sta succedendo. Si susseguono di giorno in giorno le notizie sulla salute di Charlene di Monaco. Nonostante la scelta del principe di Monaco di rivolgersi ad una segreta clinica Svizzera, non si sono fatte attendere le notizie sulle condizioni di Charlene di Monaco. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr