Usmate Velate. “Artisti a chilometro zero”, video-incontri per parlare di cultura

Usmate Velate. “Artisti a chilometro zero”, video-incontri per parlare di cultura
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

La Consulta Cultura del Comune di Usmate Velate, a partire da giovedì 21 ottobre con cadenza quindicinale, proporrà la video-rassegna “Artisti a chilometro zero”, a cura di Roberto Attolini e ideata al termine di un sinergico confronto avviato fra tutti i componenti della Consulta.

L’intera rassegna sarà poi disponibile sul canale Youtube del Comune di Usmate Velate

Il primo degli incontri sarà trasmesso alle ore 21 sulla pagina Facebook della Consulta di Usmate Velate e rilanciato attraverso i canali social della Biblioteca Civica “Alda Merini” di Usmate Velate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

View this post on Instagram Un post condiviso da AHORA TV (@ahoratv1) Tom Cruise. Stanno facendo il giro del web le immagini del “nuovo” volto della star di “Mission Impossible” e “Top Gun”. View this post on Instagram Un post condiviso da Tom Cruise Fanpage (@_cruise_62). (LaPresse)

La sinossi:. Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (BadTaste.it)

Tom Hardy torna al cinema con “Venom – La Furia di Carnage”, dal 14 ottobre

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage (BadTaste.it)

Ci sono cose che ci piacciono l’una dell’altra e cose che non ci piacciono l’una dell’altra” Venom, come risaputo, dà a Brock poteri sovrumani, ma la convivenza non è semplice, come ha spiegato lo stesso Tom Hardy a “The National”: “Sono due persone che devono vivere insieme, come una coppia sposata o come coinquilini che si danno sui nervi a vicenda. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr