Reazione a catena, per Le Volta Pagina vittoria con polemiche social: "Che mazzata", cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reazione a catena, per Le Volta Pagina vittoria con polemiche social: "Che mazzata", cosa è successo Le tre amiche emiliane sono le campionesse più vincenti di questa edizione, ma sui social continua la polemica: "Troppo sicure di loro...". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Sembrano invincibili e per ora pare essere proprio così: Le Volta Pagina sono ancora le campionesse di Reazione a catena. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Reazione a catena, pochi spiccioli per Le Volta Pagina, social scatenati: "Una pizza ci esce" Meno di mille euro per le campionesse, mentre sul web parte l'ennesima critica: "Super agevolate rispetto alle sfidanti". (Libero Magazine)
Ormai a Reazione a Catena è una sorta di "dittatura". E la dittatura è quella instaurata da Le volta pagina, straordinario terzetto di signore da Reggio Emilia (ma originarie della Puglia) - Anna Laura, Antonella e Rosa - che ormai si confermano campionesse da una lunghissima serie di puntate. (Liberoquotidiano.it)