Euro2020, pericolo Francia in semifinale: il tabellone con gli incroci degli Azzurri

Forza Parma SPORT

In semifinale salvo sorprese dovrebbe esserci la Francia ad attendere gli Azzurri.

Un cammino tutto da scoprire per l’Italia ma che si prospetta caratterizzato da tornanti molto insidiosi

Sarà ancora l’occasione per scaldare i motori prima di un’inizio di curve davvero complicato da affrontare in direzione finale.

Qua occhio quindi agli outsider: i tedeschi affronteranno agli ottavi l’Inghilterra, ai quarti la vincente tra Sveziae Ucraina e in semifinale una tra Olanda, Repubblica Ceca, Galles, Danimarca. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il girone fantastico concluso con tre vittorie e nessun gol incassato, per Mancini ecco l'Austria di Alaba agli ottavi, l'ostacolo da superare per entrare nelle migliori otto del torneo. Il tabellone degli Europei, ora che la nostra Nazionale si è qualificata come prima del suo gruppo, potrebbe consegnare agli Azzurri un cammino ostico dai quarti: vediamo le possibili avversarie fino alla finale (Tuttosport)

Una settimana dopo arriverà il successo in finale sulla Cecoslovacchia | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading l trionfo sull’Austria “delle Meraviglie” nel ‘34: quando Pozzo disse no al DuceSemifinale a San Siro, precedenti sfavorevoli agli azzurri. (HelpMeTech)

Almeno tre grandi ottavi di finale, quindi, da cui sarà difficile trarre un pronostico anticipato, e a cui potrebbero seguire dei quarti di finale leggermente più "soft". (ilmessaggero.it)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari della fase ad eliminazione diretta degli Europei di calcio 2021. (OA Sport)

Gioca su Sky Euro Bracket. Quattro gare tutte molto interessanti quelle che andranno in scena oggi per la terza giornata della fase a gironi degli Europei. 48′ Laporte, 55′ Sarabia, 66′ Torres, 71′ aut. (Superscudetto)

Cristiano Ronaldo ha segnato in tre presenze di fila in un grande torneo internazionale per la prima volta in carriera. Inoltre è diventato il secondo giocatore della storia capace di segnare almeno cinque gol nella fase a gironi in un’edizione di un Europeo, dopo Michel Platini nel 1984 (sette). (Virgilio Sport)