De Laurentiis furioso con Osimhen: “Rimanga pure dov’è”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapporto tra Victor Osimhen e il Napoli è ormai al tramonto. Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. Ad oggi l’ex Lille è in rottura totale con gli azzurri, tanto che De Laurentiis ultimamente ha parlato così: “Rimanga pure dov’è, dica al Galatarasay di comprarselo”. Per capire come il patron azzurro sia arrivato a queste dichiarazioni, dobbiamo ripercorrere la vicenda. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Ultimissime Calcio Napoli – Il mercato invernale del Napoli sarà molto importante in vista del futuro. In primo piano, va risolta la situazione legata a Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, Osimhen fa infuriare De Laurentiis Il Napoli e Victor Osimhen: una storia d’amore passionale, piena di episodi, colpi di scena, parole al miele e dichiarazioni contrastanti, con un addio maturato in estate che è sembrato quanto di più logico potesse accadere in un contesto tanto delicato. (Terzo Tempo Napoli)
Nuovo capitolo dell'ormai annuale telenovela di mercato con protagonista il '9' di Lagos Il rapporto tra Victor Osimhen e i piani alti della Società Sportiva Calcio Napoli, dopo l'ultima estate, si sono incrinati definitivamente. (CalcioNapoli1926.it)
"Rimanga pure dov'è": la reazione di ADL al no di Osimhen allo United a gennaio (Tutto Napoli)
L’attaccante ha segnato il tredicesimo gol nel suo campionato turco, Super Lig, aprendo… (La Repubblica)
Lukaku ha già messo a referto cinque assist in A in queste sue prime 17 partite. Creando spazi attraverso i continui corpo a corpo con i centrali avversari, offrendosi come sponda per gli inserimenti degli esterni o delle mezzali. (Terzo Tempo Napoli)