Torino 2024/2025: tabellone calciomercato invernale e rosa attuale
![Torino 2024/2025: tabellone calciomercato invernale e rosa attuale](https://q5.informazione.it/pics/09489a38-8153-4cc5-9c9b-feb926624948.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due principali notizie ufficiali di inizio mercato per il Torino hanno riguardato i rinnovi del direttore sportivo Davide Vagnati sino al 2027 e del centrocampista Samuele Ricci sino al 2028. Entrambe le notizie sono state ufficializzate dal club granata il 2 gennaio. In entrata non è accaduto ancora niente, non è ancora stato piazzato il colpo in attacco tanto atteso da tutti sotto la Mole dopo il grave infortunio di Zapata. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Arthur Cabral al Torino? Arriva l'offerta (Fantacalcio ®)
TORINO. Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. (La Stampa)
Calciomercato Torino, Beto spinge per la maglia granata Beto può seriamente tornare in Italia. L'ex attaccante dell'Udinese, oggi in forza all'Everton, è finito con prepotenza nel mirino del Torino, alla caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)
![](https://q4.informazione.it/pics/aed53ba0-2720-431c-9d52-de0b74d05821.jpg)
La storia di Cabral non è quella del goleador brasiliano che in patria ha stregato tutti a suon di gol per poi fare il grande salto in Europa. Arthur Cabral è uno degli obiettivi per rinforzare l'attacco granata nel mercato di gennaio, Vanoli ha bisogno al più presto di una punta di spessore per rimpiazzare Zapata e l'ex Fiorentina potrebbe essere uno dei candidati favoriti. (Toro News)
EVERTON BETO TORINO – La Roma cerca rinforzi per dare consistenza e profondità al reparto offensivo. Il nome più chiacchierato da settimane è quello di Beto, ma occhio alla concorrenza. Secondo Tuttosport infatti, il Torino sta premendo l’acceleratore per portarlo alla corte di Vanoli. (RomaNews)
La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse martedì 7 gennaio. (Toro News)