MET Gala 2021 sul red carpet Jennifer Lopez la figlia di Madonna e tanti altri foto

Ai MET Gala 2021 sul red carpet Jennifer Lopez fa faville vestita da cow girl.

I look esagerati della figlia di Madonna,Lourdes Ciccone, e tanti altri catturano lo sguardo.

A dirigere le danze dell’evento, come sempre, c’è Anna Wintour, l’influente editore di Vogue e organizzatrice del Gala

Irina Shayk è incantevole con il vestito color carne con ricami floreali coloratissimi firmato sempre Moschino. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. Noam Galai Getty Images. Come s’intuisce, il Costume Institute, con il potere conferitogli da Instagram, più che interrogarsi sull’identità della moda americana, azzarda una sua risposta. (Harper's Bazaar Italia)

Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. (Bigodino.it)

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica La loro seconda storia d'amore (dopo la famosissima vissuta nei primi anni 2000) ha monopolizzato titoli, copertine e gossip e, proprio per questo, il loro arrivo sul red carpet è stato uno dei più attesi. (Vogue.it)

Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. (Io Donna)

E cosa sarà successo alla festa post Met Gala? Assente alla serata ufficiale del Met Gala, dove invece ha sfilato sua moglie Grimes in uno splendido abito ispirato a Dune (e spada), Elon Musk ha deciso di ravvivare le cose dopo cena. (elle.com)