Mamma fatta a pezzi a Melzo, la figlia: ''ho fatto un disastro''

Adnkronos INTERNO

La donna, residente a Trento, non aveva notizie della madre, Lucia Cipriano, da un po'.

Una volta arrivata nell'appartamento dell'omicidio di Melzo, si rende conto che qualcosa non va.

L'ipotesi degli investigatori, ancora da confermare, è che l'84enne sia stata asfissiata circa due mesi fa e poi fatta a pezzi con una sega che è stata ritrovata nella casa di Melzo

Le finestre sono aperte e quando chiede di andare in bagno, la sorella glielo impedisce e ammette: "Ho fatto un disastro, portami dai carabinieri". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Rosa F., residente a Mediglia con i suoi familiari, è stata portata a San Vittore. Era Rosa F. ad occuparsi dell'anziana madre, che aveva difficoltà a camminare e aveva bisogno di continua assistenza (ilGiornale.it)

Melzo (Milano), 28 maggio 2022 - Ha custodito il suo orribile segreto per oltre un mese e mezzo. Bugie alle amiche e conoscenti di Lucia Cipriano, quelle del centro polivalente anziani di Melzo, che con qualche telefonata avevano chiesto notizie: "Sta bene. (IL GIORNO)

Melzo (milano), 29 maggio 2022 - Ha scelto il silenzio Rosa Fabbiano, fermata per l'omicidio dell'anziana madre Lucia Cipriano, trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno di casa sua, davanti al gip Giulio Fanales per l'interrogatorio nel carcere di San Vittore a Milano. (IL GIORNO)

Si partirà da Sesto San Giovanni, dove l’ex Presidente del Consiglio è atteso per le 15.30 e dove comincerà la passeggiata che lo porterà in piazza IV Novembre, ad incontrare i cittadini sestesi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Una famiglia che ha ruotato intorno al lavoro del povero Cosimo, rimasto solo in paese, dopo lunghi anni da operaio alla Pirelli. APPROFONDIMENTI MILANO Milano, fatta a pezzi nella vasca da bagno: fermata una delle figlie. (quotidianodipuglia.it)

Milano – Rosa Fabbiano, fermata per l’omicidio dell’anziana madre Lucia Cipriano trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno nella sua abitazione di Melzo, interrogata questa mattina nel carcere di San Vittore a Milano si è avvalsa della facoltà di non rispondere alle domande del gip. (Quotidiano di Ragusa)