Roma, disagi sulla metro A oggi a causa di un atto vandalico

Roma, disagi sulla metro A oggi a causa di un atto vandalico
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Sono ancora in corso le verifiche dei tecnici.

Secondo quanto si è appreso, dai primi accertamenti dei tecnici dell'Atac sembrerebbe che qualcuno abbia premuto i pulsanti emergenza in una delle stazioni provocando un blackout su tutta la linea.

Lo comunica Atac in un tweet specificando che il servizio è stato inizialmente interrotto e poi è ripreso con "forti ritardi".

A causa di un atto vandalico si registrano disagi ai passeggeri questa mattina sulla linea A della metropolitana a Roma (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

#info #atac - Aggiornamento Metro A interruzione per intervento tecnico a seguito di atto vandalico #roma — infoatac +😷= (@InfoAtac) February 22, 2021. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 09:48 L'intervento tecnico che è scattato a seguito dell'atto vandalico citato dall'account twitter InfoAtac. (Leggo.it)

Dopo qualche minuto, l'Atac ha fatto sapere che una persona «ha tirato la leva di emergenza causando lo stop al servizio». APPROFONDIMENTI METRO INTERROTTA PER GUASTO CAOS E ASSEMBRAMENTI PER LE NAVETTE Roma, metro A interrotta per guasto: caos e assembramenti per le. (Il Messaggero)

Chi lo fa considerandolo solo uno scherzo o una bravata non si rende conto dei disagi che causa agli altri utenti, del tempo perso e anche dei rischi, specialmente ora con la pandemia», spiegano da Atac Schiacciare alle 9,30 di un lunedì, in piena ora di punta, il pulsante di emergenza che in ogni stazione metro, blocca l’afflusso di elettricità: lo ha fatto qualcuno per un atto vandalico o solo molto stupido, in quale stazione Atac ancora non sa. (Corriere della Sera)

Napoli, De Luca: “Due nuovi treni per le linee Flegree”

L'annuncio del servizio ripreso stride però con quanto stanno vivendo gli utenti a bordo dei treni. Tutto è iniziato intorno alle 9:15 di oggi quando Atac ha comunicato rallentamenti alla linea A per un "atto vandalico". (RomaToday)

Caos sulla metro A, assembramenti su banchine e vagoni. A causare i rallentamenti della metropolitana di Roma, un calo di tensione provocato – secondo quanto dichiarato da Atac – da un atto vandalico di cui non è stata ancora resa nota la natura. (Fanpage.it)

Andiamo verso la triplicazione dei treni in servizio entro quest’anno. Parliamo di un invetsimento di 250 milioni di euro che facciamo” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr