SAMPDORIA-ROMA: le pagelle. DZEKO "Avariato" 5 - SANTON "Effetto Fabris" 4,5

SAMPDORIA-ROMA: le pagelle. DZEKO Avariato 5 - SANTON Effetto Fabris 4,5
LAROMA24 SPORT

KUMBULLA 5 - Ogni colpo è una richiesta d'intervento dei medici, in più scivola quando meno servirebbe.

MAYORAL 5,5 - Finisce all'ombra di Dzeko negli sviluppi, di due tiri uno glielo ribattono quando ormai il più sembrava fatto, l'altro glielo annullano.

Ora è più limpido perché, alla disperata ricerca di un surrogato di portiere, nessuno abbia mai fatto il suo nome.

FONSECA 5 - L'assenza più pesante non è in infermeria ma quella che non s'accende nell'animo della squadra neanche in reazione allo schiaffo di Manchester

DAL 69' KARSDORP 5 - Al recupero fisico, ormai completato, non sono seguite adeguate rassicurazioni sulle migliorie apportate alla comunità. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Mancini è stato ammonito nel corso della gara contro la Sampdoria: il difensore della Roma era diffidato e salterà il Crotone. Paulo Fonseca dovrà rinunciare a Gianluca Mancini nella gara contro il Crotone. (Calcio News 24)

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, non batteva la Roma dalla stagione 2008/09 ai tempi della Juventus. Vittoria importante per la Sampdoria, che batte la Roma 2-0 grazie alle reti di Adrien Silva e Jakub Jankto e sale a 45 punti in classifica. (MilanNews24.com)

Ora il rinnovo è possibile» Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

MALTRATTAMENTO ANIMALI, REGIONE E PREFETTURA PROROGANO A FINE OTTOBRE PROGETTO ‘PREVENZIONE E CONTRASTO’

Claudio Ranieri, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport quella che è la sua Samp. Sulla posizione in classifica: "Non me l'aspettavo, perché dietro di noi ci sono squadre che non si capisce come siano dietro (Sampdoria News)

“Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete” è il pensiero di Mik su Facebook. – Il clima intorno alla Roma è rovente. (RomaNews)

Ora, col graduale normalizzarsi della situazione, che ci auguriamo tutti e per il quale stiamo lavorando duramente, verrà valutata in tutta la sua portata”.LE AZIONI PREVISTE – Il progetto include, come ambiti d’intervento, un’intensificazione dei controlli di verifica:- dell’identificazione e della registrazione dei cani sulle aree pubbliche, per garantire la loro rintracciabilità;- delle modalità di gestione dei cani nelle aree pubbliche per la tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressione dei cani e la verifica del rispetto delle ordinanze emesse dalle Ats a seguito di episodi di morsicatura per la gestione di cani valutati a elevato rischio;- dei segni di mutilazioni sugli animali come taglio orecchie/coda, in violazione dell’articolo 10 della Convenzione europea di Strasburgo per la protezione degli animali da compagnia, ratificata in Italia dalla Legge 201/2010;- anagrafica, eventualmente anche sul campo, delle colonie feline registrate in Anagrafe animali d’affezione, in collaborazione con i dipartimenti Veterinari delle Ats, ai fine di aggiornare i dati disponibili, a maggior tutela delle colonie feline censite. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr