Buon Anniversario, Presidente!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il diciannovesimo anniversario del nostro Presidente Urbano Cairo! “Sono molto contento che questo anniversario coincida con un ottimo inizio di campionato: che sia di buon auspicio per una stagione molto positiva. Sempre Forza Toro". (Torino FC)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi il patron granata tocca oggi i diciannove anni di presidenza, arrivando ad eguagliare il primato di longevità appartenente ad Orfeo Pianelli, presidente granata dal 1963 al 1982. Il 2 settembre 2005 Urbano Cairo diventava presidente del Torino Football Club. (Toro News)
Più ricco di 40 milioni dopo un mercato al risparmio e con la squadra prima in classifica con 7 punti dopo 3 partite, ma per Urbano Cairo non è il compleanno granata più bello. Diciannove anni esatti dopo essere diventato presidente del Toro, prendendolo quasi a zero euro dai lodisti che l’avevano salvato dal fallimento di Cimminelli, oggi il patron guarda la sua creatura da lontano (4 part… (La Stampa)
"Sono molto contento che questo anniversario coincida con un ottimo inizio di campionato: che sia di buon auspicio per una stagione molto positiva" le parole del patron ai canali social del club di via Viotti. (Tuttosport)
"Sono molto contento che questo annivers (TUTTO mercato WEB)
Quest'ultimo è stato presidente granata dal 1963 al 1982. Il patron granata tocca oggi i diciannove anni di presidenza, ed è una giornata a suo modo storica poichè l'editore alessandrino tocca il primato di longevità appartenente ad Orfeo Pianelli. (Toro News)
, ma in primis il rapporto tra i tifosi granata e il presidente. Mai come in questo momento storico le due parti sono distanti, il legame è pari a 0 e c’è un senso di rivolta da parte dei primi verso il secondo. (Toro.it)