Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”

TUTTO mercato WEB SPORT

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso.

9-9-2020. Carlo Nesti: “Milan: Pioli deve districarsi fra i dualismi”. Un successo del Milan è già quello di avere scongiurato la quarta rivoluzione del post-Berlusconi

29-9-2020. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A rivelarlo è stato il centrocampista croato del Siviglia, che ha parlato nel corso di un'intervista concessa a 24sata del retroscena di mercato del 2019:. «Ronaldo mi ha chiamato personalmente per andare alla Juventus. (Fantacalcio ®)

E mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l’operazione non è andata a buon fine. Rakitic ha sempre espresso la volontà di giocare con Cristiano, e lo ribadisce tuttora: “Cristiano Ronaldo è anche uno dei più grandi della storia (SuperNews)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Aspettando l’incontro finale con l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, atteso a Torino tra domenica e lunedì, il club continua a tenere rapporti con vari attaccanti. Mentre per il 19enne Kaio Jorge il Milan è favorito (ilBianconero)

Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus. Per me è uno dei migliori di sempre" (ilBianconero)

Quando raggiungeva i compagni di squadra per la colazione, lui aveva già fatto una sessione di allenamenti, ecco chi è Cristiano Ronaldo Ronaldo, lezione di mentalità: «Alle 7.15 di mattina era già in campo». (Juventus News 24)