Amichevole Juve-Cesena: Allegri vuole togliersi uno sfizio

Amichevole Juve-Cesena: Allegri vuole togliersi uno sfizio
Juventus News 24 SPORT

Nelle prossime ore ore dovrebbe arrivare anche Szczesny, ma sabato giocheranno Perin e Pinsoglio

Amichevole Juve Cesena: Allegri vuole togliersi uno sfizio nella prima uscita stagionale del suo nuovo ciclo. Tuttosport propone alcune delle probabili scelte di Massimiliano Allegri in vista dell’amichevole di sabato contro il Cesena.

Il tecnico bianconero potrà togliersi lo sfizio di vedere all’opera alcuni giovani che lo incuriosiscono da parecchio, per esempio Nicolò Fagioli. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Juve, affaticamento alla coscia sinistra per Dybala: lavorerà a parte nei prossimi giorni. vedi letture. La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (TUTTO mercato WEB)

Il numero dieci si allenerà lontano dal gruppo nei prossimi giorni e difficilmente sarà in campo sabato nella prima amichevole stagionale contro il Cesena. Le condizioni del numero dieci argentino. Subito un guaio per la Juventus e Massimiliano Allegri (CalcioMercato.it)

Del Piero, in passato, non ha mai nascosto la stima per la 'Joya', che, a sua volta, ha sempre apprezzato Alex Tante le reazioni positive, nei commenti, dei followers (anche noti) di Dybala, tra i quali Arthur Melo e Alvaro Morata. (Tuttosport)

Juve, si ferma Dybala per un affaticamento muscolare

Paulo Dybala si ferma nuovamente per infortunio e salterà quasi sicuramente l’amichevole con il Cesena: comunicato ufficiale della Juventus. Stop anche per il giovane Da Graca, ecco il comunicato ufficiale dei bianconeri: “Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri” (Calciomercatonews.com)

" Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr