Tony Khan: “Venerdì faremo un grande show, se non mi credete guardate quello schifo di Raw”

Ecco le sue parole: “E’ la seconda volta che decidono di fare un testa a testa con noi.

La WWE, infatti, ha annunciato una speciale edizione dello show blu che durerà mezz’ora in più del solito.

“Proporremo uno show migliore”. Parlando ai microfoni di “My Mom’s Basement”, il Presidente AEW Tony Khan ha detto la sua sulla diretta competizione tra la sua federazione e la WWE cui assisteremo questo venerdì. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

“Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. Mi affascinava l’idea di andarmene, stare lontana dal ring per un po’, poi tornare e domandarmi se fossi ancora in grado di farlo e se volessi ancora farlo. (SpazioWrestling.it)

Per incentivare le vendite dei biglietti, la WWE ha annunciato la presenza di Roman Reigns nell’episodio di RAW del 29 novembre. Lo show rosso della WWE si trova in una situazione raramente vissuta in precedenza. (The Shield Of Wrestling)

Bobby Fish è solamente l’ultimo tassello dell’esoso mosaico che sta mettendo in essere Tony Khan. Il culmine. “Nel complesso penso che sia stato uno dei momenti salienti della mia carriera. (Zona Wrestling)

Inoltre, abbiamo scoperto che l’attuale nuovo campione nordamericano, Carmelo Hayes, sarebbe dovuto passare da NXT a ive. Tutti questi piani, però, sono stati accantonati o meglio completamente scartati (SpazioWrestling.it)

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. (World Wrestling)

Con i soliti sviluppatori, Yuke's, il gioco ha ottenuto recensioni negative, spingendo poi la WWE a un anno di pausa annuale dalla serie del videogioco. L'ultimo gioco della federazione è stato WWE 2K20 e per i giocatori è stata una vera e propria delusione. (World Wrestling)