Calciomercato Inter, Nandez vicino: il Cagliari ha detto sì

Calciomercato Inter, Nandez vicino: il Cagliari ha detto sì
Calcio News 24 SPORT

I dirigenti interisti non hanno molte alternative per la trattativa: loro possono anche arrivare a valutare Nandez secondo le aspettative di Giulini, ma tutto può essere costruito solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Senza neanche l’ombra di un obbligo.

Nahitan Nandez ha detto sì all’Inter: il giocatore vede solo nerazzurro e in settimana ci sarà l’incontro Giulini-Marotta. Nahitan Nandez ha detto sì all’Inter. (Calcio News 24)

Su altri media

Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nahitan Nandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

L’Inter si interroga sulla Florida Cup. Intanto ieri, dopo la seduta di scarico, pomeriggio e cena libera per la squadra. (Tuttosport)

Diego Godin è vicino all’addio al Cagliari. Il giocatore, ex Inter, potrebbe lasciare il club sopratutto per l'alto ingaggio percepito. (Calcio In Pillole)

Auguri, Rog: riprenditi la maglia rossoblù!

La comitiva rossoblù comincia la sua ultima settimana a Peio con la ripresa degli allenamenti, dopo la giornata di riposo che ha visto la squadra rilassarsi alle locali terme e partecipare alla presentazione serale in piazza a Cogolo. (Calcio Casteddu)

Le dichiarazioni del nuovo portiere rossoblù. Boris Radunovic ha parlato ieri dall’evento piazza dei Monari di Cogolo. Mi sento a mio agio». (Cagliari News 24)

Poi l’operazione a Innsbruck, la riabilitazione, il lavoro in Serbia e ora il ritorno a Peio tra i suoi compagni rossoblù. 26 candeline per Marko Rog. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr