Sassuolo-Verona: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Calcio In Pillole SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca

SASSUOLO-VERONA, STATISTICHE E PRECEDENTI. Il Sassuolo ha vinto cinque degli ultimi sei confronti di Serie A TIM contro l’Hellas Verona (un. pareggio) e negli ultimi quattro incroci ha sempre segnato almeno due gol.

annate dal punto di vista realizzativo in Serie A TIM, considerando le prime 21 giornate di campionato. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. (Calcio In Pillole)

Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona. (Sky Sport)

Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. Corriere di Verona verso il Sassuolo: "Aria di caccia grossa, punti nel mirino sulla via Emilia". vedi letture. Dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana, l'Hellas Verona è chiamato a riscattarsi nella sfida odierna sul campo del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. (Calcio In Pillole)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo. Dopo il k.o. (Calcio Hellas)