Bimba precipitata a Torino, fermato compagno madre

Ansa INTERNO

Si tratta del compagno della mamma.

- TORINO, 14 GEN - C'e' un fermo nell'indagine della polizia sulla bimba di tre anni morta a Torino dopo essere precipitata dal balcone di una palazzina.

Al momento però non sono noti i termini dell'accusa né le ipotesi di reato

(Ansa)

Ne parlano anche altre testate

"Urla strazianti e pianti". Al momento della tragedia si trovava nel palazzo a casa del padre anche Loretta Trassu Il nuovo compagno con mamma e bimba. (OssolaNews.it)

La piccola Fatima, la bimba rimasta vittima del tragico avvenimento, avendo riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple, viveva con la madre, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano (triestecafe.it)

E la titolare Patrizia questa mattina ha deposto i fiori: "Quando è caduta - racconta ai microfoni - la ragazza ci ha chiamato: conoscevo di vista sia la bimba, che la mamma perché passavano sempre davanti al laboratorio dove panifichiamo". (InfoVercelli24.it)

Quello che ha vissuto la testimone, e soccorritrice, sarà impossibile da dimenticare: "Ho sentito le voci di un uomo e una donna, ma erano in lingua straniera. Poi all'improvviso un tonfo, come se fosse caduta una confezione di bottiglie d'acqua. (Repubblica TV)

Stefania, che lavora al Panificio della Basilica, in via Milano, a Torino, è stata la prima persona che ieri sera ha soccorso la bimba precipitata dal quarto piano e finita nel cortile dell'edificio. Si tratta di Azar Mohssine, 32 anni, compagno della madre della piccola, ora accusato di omicidio. (ilGiornale.it)

La mamma è scesa subito, continuava a dire ‘la mia bambina, la mia bambina’, nel frattempo è arrivato il compagno”. "La mia bambina, la mia bambina". “Mi sono affacciata sul cortile per dire loro di abbassare la voce - continua Stefania - ma quando ho aperto la porta ho visto la bambina per terra. (TorinOggi.it)