Australian Open, Bronzetti e Trevisan qualificate: la romagnola ha Gracheva, Zheng Saisai per la toscana

oktennis SPORT

Contro Nao Hibino la partita sembrava persa, Lucia non ha mollato e ha meritatamente portato a casa la sfida

La romagnola debutterà in un main draw Slam contro Varvara Gracheva, con la chance addirittura di un possibile secondo turno contro la numero 1 WTA Ashleigh Barty che esordirà contro un’altra qualificata: l’esperta Lesia Tsurenko.

È chiaro, non sarà mai una giocatrice potente come era Karin Knapp, quindi deve essere in grado anche di difendersi bene. (oktennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Sconfitta in tre set per Fabbiano che cede all’ecuadoregno #155 ATP e tds#23 Emilio Gomez; il sudamericano si impone con lo score di 7-5 4-6 6-3 con il pugliese che nel primo set ha servito per portare a casa la prima partita. (Sport Web Sicilia)

Sport. Verucchio. | 09:46 - 14 Gennaio 2022. Lucia Bronzetti. La sfida contro la giapponese Nao Hibino è andata in scena nella notte. (AltaRimini)

La giovane atleta, 23 anni, ha superato con brillantezza tre turni di qualificazioni. Il sindaco di Verucchio Stefania Sabba con Lucia Bronzetti. La tennista verucchiuse Lucia Bronzetti (145^ al mondo) è entrata nel tabellone principale degli Australian Open, uno dei quattro tornei più importanti del mondo (Wilmbledon, Parigi e New York gli altri tre). (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

“Nell’ottobre scorso, insignendola con il “Trono di Verucchio 2021” per come dà lustro e fa conoscere la nostra cittadina nel mondo con i suoi risultati, avevamo chiesto a Lucia Bronzetti di farsi anche ambasciatrice del nostro territorio con il suo esempio positivo. (Geronimo Network)

Battuto al tie break del terzo set Marin Cilic, che recupera solo in parte uno svantaggio di 3-6 nel rush finale. Il tre volte campione Slam – che aveva già lanciato dei segnali incoraggianti nella parte finale della passata stagione – sopravvive a Reilly Opelka in semifinale (con un rocciosissimo 6-7 6-4 6-4) e raggiunge Dan Evans. (Tennis World Italia)