Corriere dello Sport-Stadio: Commisso accusa e in Lega è bufera

Corriere dello Sport-Stadio: Commisso accusa e in Lega è bufera
Altri dettagli:
fiorentinanews.com SPORT

Sommario: “Fiorentina fantastica: vince 5-2 a Napoli e vola ai quarti di finale”.

In taglio basso: “Financial Times, Commisso accusa e in Lega è bufera”

Sommario: “La Fiorentina incanta e va avanti per due volte (anche in 10), Mertens con una perla e Petagna firmano il 2-2.

A pagina 6 si legge: “Sinfonia viola, il Napoli si inchina”.

C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio: “Indomabili”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina è stata sin qui indicata come la squadra che si è mossa meglio in questa sessione di calciomercato invernale ma in casa viola non mancano i rumors relativi pure ad alcune situazioni interne. (Il Sussidiario.net)

L’Inter e gli altri club si sarebbero stancati delle sue continue (perché non è la prima volta) bordate e sarebbero pronte ad un esposto in Procura Federale se non arrivasse un deferimento contro Commisso Non Gordon Singer al Milan, non quel ragazzo a Suning. (Blogo Sport)

Fiorentina, Commisso nel mirino della famiglia Nervi: “Vediamo se ci sono estremi per querela”. by Antonio Sepe. Rocco Commisso - Foto mediacom communications corporation CC BY SA 3.0. Commisso, in preda al nervosismo, aveva affermato: “La burocrazia mi sta facendo impazzire (Sportface.it)

Corfio sulle dichiarazioni di Commisso: “La storia è anche identità”

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e difatti filtra lo sconforto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso. (Labaro Viola)

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. Quindi dopo le parole del presidente dell'associazione Nervi si aggiungono nuovi interessati pronti a far la guerra al presidente della Fiorentina (FiorentinaUno.com)

L’attacco gratuito e volgare al Franchi non può essere definito una boutade, figlia del personaggio sopra le righe, oppure derubricata a chissà quale fraintendimento tanto più che l’intervista è stata fatta e scritta in inglese, la lingua con cui Commisso ha più dimestichezza (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr