WhatsApp, migliaia di utenti ‘rimossi’ dalle chat in primavera: cosa succede

Infatti i nuovi termini di servizio costringeranno gli utenti a condividere i propri dati con Facebook, una scelta che ha indignato gli utenti.

Non si arresta il caos su WhatsApp, con diversi utenti rimossi direttamente dall’applicazione.

POTREBBE INTERESSARTI > > > WhatsApp, i migliori auguri di Pasqua: frasi ed immagini da inviare. Già a gennaio 2021, infatti, WhatsApp aveva introdotto il nuovo Tos, scatenando l’ira degli utenti. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – “I presidenti chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni”. È quanto si legge in una nota congiunta dei presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico (LaPresse)

WhatsApp: oltre al nuovo aggiornamento influiscono le truffe, ecco perché gli utenti scappano. È ormai risaputo da diversi anni che WhatsApp è l’applicazione è fondamentale per quanto riguarda la messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)

Non sarebbe una novità ascoltare persone lamentarsi di WhatsApp, applicazione che in realtà non offre tante motivazioni per essere infelici. Oltre ai soliti messaggi sono state introdotte tante altre funzionalità che ad oggi rendono WhatsApp la regina incontrastata tra le applicazioni di messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)

Lo studio e la scoperta. Whatsapp, come funziona Wamr per recuperare messaggi cancellati. Wamr è un’applicazione, messa a disposizione su Google Play Store ed App Store, che al momento gode di una valutazione di 4.6 stelle. (Computer Magazine)

WhatsApp: con le liste broadcast potete fare gli auguri a tutti in pochissimi minuti. Trovate le liste broadcast nel menu impostazioni di WhatsApp in alto a destra su Android o in basso su iOS. (Tecnoandroid)

Circostanza non di poco conto, considerato che tuttora l'utilizzo di app non ufficiali per trasferire le chat da un dispositivo all'altro può determinare la sospensione dell'account (ved. le FAQ ufficiali). (HDblog)