Il Bonus Tv non è ancora operativo ma la scadenza è già stata resa nota

InvestireOggi.it ECONOMIA

C’è già una data di scadenza. Nonostante il bonus Tv non sia ancora operativo, la scadenza della misura è già nota

Bonus TV, Perché questo ritardo?

Il tempo per il passaggio al nuovo digitale terrestre stinge, ma del bonus tv ancora non c’è traccia.

Nuovo digitale terrestre. L’obiettivo dei Bonus TV è quello di favorire il passaggio alla nuova tecnologia prevista per i decoder del digitale terrestre. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Il Digitale Terrestre è rinviato: le precedenti scadenze di fine 2021 sono procrastinate al 2022, in attesa di definire una nuova data limite. (HelpMeTech)

l decoder Humax Digimax T2 compatibile con lo standard DVB-T2 (codec video HEVC a 10 bit) è disponibile su Amazon a 34,99 euro. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Se almeno un canale HD sarà visibile, la tv è pronta per il primo passaggio tecnologico; in caso contrario occorre sostituire l'apparecchio già dal primo settembre 2021. Presto sarà operativa la nuova piattaforma del digitale terrestre di ultima generazione: il Dvb-T2 (Digital video broadcasting – Second generation terrestrial) è lo standard di ultima generazione per le trasmissioni sulla piattaforma digitale terrestre del consorzio europeo Dvb. (Italia Oggi)

Già da tempo si parla del bonus tv 100 euro accessibile a tutti, ed a giusta ragione, perché c’è la firma sul decreto C’è poi la possibilità di accedere ad un altro tipo di bonus, collegandolo alla rottamazione del vecchio televisore, con cui comunque si guadagna sempre. (ContoCorrenteOnline.it)

ra pochi mesi ci attende un nuovo switch-off digitale terrestre che richiede televisori o decoder di ultimissima generazione. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr