Un elicottero della Protezione civile è precipitato nel dipartimento dell'Isère, un morto

Ticinonline ESTERI

Il ministro dell'Interno Gérald Darmanin ha confermato che il bilancio dell'incidente è di un morto e quattro feriti.

n elicottero della Protezione civile francese è precipitato al suolo nel territorio di Villard-de-Lans, nel dipartimento dell'Isère della regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi.

L'incidente è stato confermato dalla prefettura dell'Isère.

I quattro feriti sono stati trasferiti a Grenoble

La vittima è un meccanico della Protezione civile, «deceduto malgrado le cure prodigate dai soccorritori», spiega la prefettura dell'Isère. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin. Le altre 4 persone che erano a bordo sono rimaste ferite (Ticinonews.ch)

Un meccanico della Protezione civile francese è rimasto ucciso oggi nell'incidente di un elicottero nei pressi di Villard-de-Lans, nell'Isère (sud-est della Francia). La notizia dell'incidente era stata data nel pomeriggio dalla prefettura della regione, che non aveva però fornito un bilancio delle vittime. (La Stampa)

Un elicottero e 4 feriti. Dramma in Francia a Villard-de-Lans dove un elicottero della protezione civile è precipitato un elicottero. (Notizie.it )

Le 5 persone che erano a bordo, secondo la prefettura, erano soccorritori e personale dell'equipaggio L'apparecchio, un EC145, si è schiantato nel comune di Villard-de-Lans. (La Nuova Sardegna)

Un morto e quattro feriti. Gli altri membri dell’equipaggio, il pilota, un medico e due gendarmi, sono stati curati dalle squadre mediche e trasportati all’ospedale universitario di Grenoble. (Il Fatto Quotidiano)