Un elicottero della Protezione civile è precipitato nel dipartimento dell'Isère, un morto

Un elicottero della Protezione civile è precipitato nel dipartimento dell'Isère, un morto
Ticinonline ESTERI

Il ministro dell'Interno Gérald Darmanin ha confermato che il bilancio dell'incidente è di un morto e quattro feriti.

n elicottero della Protezione civile francese è precipitato al suolo nel territorio di Villard-de-Lans, nel dipartimento dell'Isère della regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi.

L'incidente è stato confermato dalla prefettura dell'Isère.

I quattro feriti sono stati trasferiti a Grenoble

La vittima è un meccanico della Protezione civile, «deceduto malgrado le cure prodigate dai soccorritori», spiega la prefettura dell'Isère. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin. Le altre 4 persone che erano a bordo sono rimaste ferite (Ticinonews.ch)

Un elicottero e 4 feriti. Dramma in Francia a Villard-de-Lans dove un elicottero della protezione civile è precipitato un elicottero. (Notizie.it )

L'apparecchio, un EC145, si è schiantato nel comune di Villard-de-Lans. Le 5 persone che erano a bordo, secondo la prefettura, erano soccorritori e personale dell'equipaggio (La Nuova Sardegna)

Francia, un elicottero della Protezione civile precipita a Villard-de-Lans: morto un meccanico

Le cause dell'incidente sono per il momento ignote Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Gérald Darmanin. (La Stampa)

Un morto e quattro feriti. Gli altri membri dell’equipaggio, il pilota, un medico e due gendarmi, sono stati curati dalle squadre mediche e trasportati all’ospedale universitario di Grenoble. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr