Covid19 Sicilia, 3 nuovi casi e 2 ricoveri in terapia intensiva in 24 ore

BlogSicilia.it INTERNO

Gli altri casi di ieri sono stati registrati due a Messina e riguardano persone entrate in contatto con il focolaio del reparto reumatologico dell’ospedale di Ganzirri dove adesso i casi complessivi sono nove.

Continua a preoccupare la situazione nel Catanese dove ieri si sono registrati 7 casi.

Due sono i migranti sbarcati a Pozzallo mentre un caso ciascuno nelle province di Palermo, Trapani e Caltanissetta (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

In Sicilia nelle ultime 24 ore si registrano tre nuovi casi di contagio da Coronavirus. Il dato è decisamente migliore rispetto agli ultimi quando si era arrivati in doppia cifra. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

“Una catena di errori”. Il Cimo denuncia "una catena di errori". PALERMO – Sono positivi anche i tamponi Covid del marito e del figlio della donna incinta che giunta su un barcone a Lampedusa mercoledì è stata ricoverata all’ospedale Civico di Palermo. (Live Sicilia)

La situazione in Italia. Guardando alla situazione nazionale, sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore. Si aggiungono ai tunisini scappati a Pantelleria e a quelli evasi dall’hotspot di Pozzallo, i quali, a loro volta, si sommano a tutti gli altri. (PalermoToday)

In Italia netto calo dei contagi: nelle ultime 24 ore 170 in più (ieri erano di 255). In Italia 5 vittime e 170 contagiati in più. Share Tweet Whatsapp Email. Numeri bassi in Sicilia dopo la piccola impennata di casi di coronavirus. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I 5 decessi delle ultime 24 ore sono stati registrati in Piemonte, Lazio, Puglia, Abruzzo e Sardegna. In Italia netto calo dei contagi: nelle ultime 24 ore 170 in più (ieri erano di 255). (95047)

Infine cinque tunisini, ritenuti scafisti, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Guardia di finanza e della Guardia costiera. Sono 320 i migranti che, stanotte, lasciandosi alle spalle la tensostruttura di Porto Empedocle, sono partiti alla volta di centri d’accoglienza del Lazio. (BlogSicilia.it)