Maltempo a Roma: auto inghiottite dall’acqua, negozi allagati e incidenti. Il bilancio di ieri

Maltempo a Roma: auto inghiottite dall’acqua, negozi allagati e incidenti. Il bilancio di ieri
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Tre vetture si sono scontrate all'altezza del chilometro 20,980 in località Selvotta, tra via dei Castelli Romani e via Strampelli

Case e negozi allagati. Gli interventi principali dei vigili urbani hanno interessato zona Cassia, Corso Francia, Ponte Milvio, largo Bratislava.

Sono state decine gli interventi degli agenti della polizia locale e dei vigili del fuoco, al lavoro per le chiamate dei cittadini. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Intorno alle ore 17, Pattuglie Polizia Locale IV Gruppo Tiburtino, intervenute nel sottopasso Guglielmo Sansoni per gestione viabilità rallentata a causa allagamento, hanno notato un’auto ferma il cui conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. (TerzoBinario.it)

(LaPresse) – Le donne in gravidanza sarebbero state inserite nella categoria dei soggetti fragili per le vaccinazioni e quindi, in caso di adesione alla campagna vaccinale anti-Covid, dovrebbero ricevere solo vaccini a mRna, cioè Pfizer e Moderna. (LaPresse)

I Vigili anche qui sono intervenuti in soccorso di 40 bambini e sei adulti che non riuscivano a uscire dalla struttura. Un violento nubifragio e Roma viene sommersa. (ilGiornale.it)

Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata

I pompieri, inoltre, hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada e degli utenti in transito insieme alle pattuglie dei gruppi Tiburtino e Casilino dei vigili urbani. in foto: La fotografia si riferisce al salvataggio di ieri. (Fanpage.it)

in foto: Frame dal video di Welcome to Favelas. Un muro è crollato in via delle Malcesine a Roma, in zona Trionfale intorno alle ore 13 di ieri, martedì 8 giugno. Le immagini pubblicate da Welcome to Favelas hanno suscitato l'incredulità dei cittadini, che davanti alle riprese del crollo si sono domandati se qualcuno fosse rimasto ferito. (Fanpage.it)

Share Pin 0 Condivisioni. Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr