RANIERI: “Ho dato l’ok agli acquisti, complimenti a Ghisolfi. L’allenatore? Attenderemo la fine della stagione. Sullo stadio comincio a crederci anche io…” (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole. Qualificarsi per la semifinale di Coppa Italia è un obiettivo? “L’obiettivo è far bene la partita contro il Milan. Sappiamo che in casa sono dodici partite che non perde. Se non ricordo male, da ottobre contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceicao in nove partite hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri tira un sospiro di sollievo per Koné e El Shaarawy. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due, usciti contro il Napoli per problemi alle caviglie, ieri hanno sostenuto le visite mediche senza riscontrare complicazioni. (ForzaRoma.info)

Ancora problemi per mister Thiago Motta, alle prese con le continua assenze a causa degli infortuni: uno su tutti preoccupa La Juventus vive l'ennesimo momento delicato della stagione e, con la corsa Champions ancora apertissima e la necessità di mantenere alto il livello di competitività, ogni dettaglio può fare (SpazioJ)

Anche la Roma si allena in vista del Milan: c'è la rifinitura a Trigoria (Milan News)

Promuove il mercato, risponde a qualche critica e avvisa il Milan: “Non verremo a San Siro in gita”. Mi aspetto una gara difficile ma noi siamo pronti ad affrontare una grande squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è cambiato molto dall'1-1 in campionato e poi ancora di più dopo questo mercato. Le sue parole: "Complimenti a Ghisolfi perché ha trovato dei giocatori buoni cui ho dato l'ok e sono convinto si ambienteranno presto" (ForzaRoma.info)

Per annunciarlo si attenderà la fine della stagione. Poi faremo un numero 'x' di nomi e cercheremo quello che farà al caso nostro. (Tuttosport)