Atalanta, lavoro individuale per Retegui: l'attaccante resta in dubbio per l'Udinese

Atalanta, lavoro individuale per Retegui: l'attaccante resta in dubbio per l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese affronterà l'Atalanta nella prossima sfida di Serie A, ma con molta probabilità i bergamaschi dovranno fare i conti con un'assenza molto pesante. Mateo Retegui, che nel match contro l'Empoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, è in forte dubbio per la gara del Bluenergy Stadium, in programma sabato 11 gennaio. Nella giornata di oggi l'attaccante italiano si è allenato individualmente, tanto che Gasperini difficilmente lo inserirà tra i convocati per Udine. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Barella candidato come ‘Player Of The Month’, ossia come miglior giocatore del mese. Insieme al centrocampista dell’Inter altri cinque calciatori. (Inter-News)

Gasperini deve valutare attentamente la situazione di tanti calciatori fermi per infortunio. Kolasinac si era fermato contro l'Inter in Supercoppa italiana per una contusione; Bellanova, invece, era rimasto in panchina per un fastidio al ginocchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Archiviata la gara d’andata del secondo turno di Coppa Sicilia i gialloverdi del Pioppo Futsal tornano in campo nella trasferta di Sferracavallo per continuare il loro percorso; ad attendere la rosa pioppese, nella prima sfida del girone di ritorno, l’Oratorio SS. Cosma e Damiano. (Monrealelive.it)

Atalanta will be without Retegui against Udinese: the striker risks missing the match against Juventus

«Lavoro individuale». Che vuol dire tutto e niente, ma che almeno è diverso da «terapie». L'Atalanta ieri (8 gennaio) ha diramato il solito notiziario post-allenamento e per tutti i giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ovvero Scamacca, Retegui e Cuadrado, sono stati segnalati dei miglioramenti interessanti. (Prima Bergamo)

Lavoro individuale anche per l’ex bianconero Cuadrado e per Scamacca. Ha lavorato ancora a parte Retegui, che resta quindi in dubbio per Udine. (Udinese Blog)

The 25-year-old Argentine striker, a naturalized Azzurri player since 2021 - who is continuing his recovery after the first-degree lesion of the left rectus femoris muscle suffered in the first half of the match on 22 December against Empoli - also carried out individual work today and his return to the group has been postponed to next week. (Quotidiano Sportivo)