Pisa-Reggiana, è attiva la prevendita: appuntamento all'Arena Garibaldi sabato 31 agosto

Pisa-Reggiana, è attiva la prevendita: appuntamento all'Arena Garibaldi sabato 31 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoReggiana SPORT

AGGIORNAMENTO 30/08 ORE 19:00 Sono 728 i tifosi granata che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti (dato definitivo). È attiva la prevendita per l'incontro tra Pisa e Reggiana, gara della terza giornata di campionato in programma sabato 31 agosto alle ore 20:30 allo stadio “Cetilar Arena” (Arena Garibaldi) di Pisa e ultimo turno prima della sosta per le nazionali. I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito TicketOne (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita). (TuttoReggiana)

Su altri media

Il Pisa Sporting Club si prepara ad ospitare alla Cetilar Arena (domani, ore 20.30) la Reggiana capolista attuale della graduatoria del campionato di Serie B; un match che il tecnico nerazzurro Filipp (TUTTO mercato WEB)

Ma a che ora avrà inizio la partita? Quali sono le probabili formazioni e, soprattutto, dove sarà possibile seguirla in tv e streaming? In seguito, tutte le informazioni. STO – Il Pisa torna in casa, per la terza partita nelle prime quattro partite nell’attuale Serie BKT, l’ultima prima della sosta, contro la Reggiana di Viali. (LA NAZIONE)

Nel secondo livello del calcio italiano e all’Arena Garibaldi – Anconetani il Pisa è nettamente in vantaggio sulla Reggiana: 10-3 in fatto di successi, 21-11 nel computo dei gol, cui dobbiamo aggiungere anche 4 match chiusi in parità. (TUTTO mercato WEB)

Pisa-Reggiana, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie B è già pronta per tornare in campo. Alle 20.30 va in scena Pisa-Reggiana, match valido per la quarta giornata di campionato. I toscani, fin qui, hanno ottenuto cinque punti e vengono dal pareggio ottenuto nella sfida con il Cittadella. (TUTTO mercato WEB)

Terza gara all’Arena in due settimane Per la terza sfida in due settimane tra le mura amiche, a causa anche della convivenza con la Carrarese, i nerazzurri devono cercare di mantenere il ruolino in positivo. (Quotidiano Sportivo)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la quarta giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 31 agosto con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Filippo Inzaghi e la Reggiana di William Viali. (Bottadiculo)