March Madness, è il giorno della finalissima tra Baylor e Gonzaga

March Madness, è il giorno della finalissima tra Baylor e Gonzaga
Sportando SPORT

Per i Bears 22 di Butler, 15 di Mitchell, 19 di Teague, 6+11 di Vital, 13 di Flagler.

Per Baylor si tratta del primo titolo della storia

I Baylor Bears vincono l’NCAA Tournament dominando in finale Gonzaga che non aveva ancora perso una partita in stagione.

Per i Bulldogs 12 di Timme, 12 di Kispert, 22 di Suggs.

Netto il successo di Baylor che chiude 86-70 dominando entrambi i tempi.

(Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Butler è stato votato Most Outstanding Player del match. Baylor è riuscita nell'impresa di battere Gonzaga (86-70 il finale), conquistando il primo titolo NCAA della sua storia. Mastica amaro Gonzaga. (Sportal)

L’università texana è partita alla grande con parziali importanti, dimostrando da subito di essere in serata, anche con i tiri dalla lunga distanza (10 su 23), a differenza dei suoi avversari (5 su 17). (Sportpress24.com)

Baylor, con ventitré vittorie di fila, era considerata la grande favorita, ma dovette riporre i sogni di gloria Coach Drew promise di trasformare i Bears in una big. (la Repubblica)

Basket: Ncaa, Baylor batte Gonzaga e vince il suo primo titolo

La strada che ha portato Baylor a vincere è una di quelle che vengono raccontate e le cui narrative sanno emozionare ed esaltare il pubblico americano e non. Un successo inaspettato per la squadra di Baylor, che nella notte ha vinto il titolo nazionale NCAA per 86-70, battendo Gonzaga – imbattuta dall’inizio della stagione e con i favori dei pronostici dalla sua parte. (NbaReligion)

E con Quentin Grimes a 0/5 e DeJon Jarreau a 1/7 al tiro per Houston che nella ripresa non ha alcuna possibilità di rimonta. La prima semifinale del March Madness tra Baylor e Houston dura appena una decina di minuti: il tempo che Marcus Sasser lanci i Cougars con due triple e che i Bears rivoltino la gara come un guanto. (Pianetabasket.com)

(Adnkronos) – Primo titolo Ncaa per Baylor che batte Gonzaga 86-70 al termine di un match che li ha visti in vantaggio dall’inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale Ncaa dal 2014). Gonzaga chiude la stagione con la sconfitta in finale, l’unico ko in un anno dall’incredibile record di 31 vittorie su 32 match (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr