Seedorf: «Ibrahimovic si è preso una bella responsabilità. Sul derby vinto in rimonta…»

Calcio News 24 SPORT

– «Il derby è così intenso tante volte che tante cose non rimangono così chiare.

Nella capacità di far crescere i compagni lo vedo molto cresciuto, gli auguro di poter giocare ancora tanti anni

Lo vedo cresciuto, meno male (ride, ndr).

Lo vedo molto maturo e capace di far crescere anche gli altri, una cosa che speravo potesse fare.

DERBY VINTO IN RIMONTA 3-2 – «Una delle partite che ci ha fatto molto piacere vincere, in un momento importante della stagione. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E poi, da mediano a mediano, una sua valutazioni sui due reparti che si sfideranno oggi: "A Tonali serve tempo, Barella tra i top ma vediamolo in più stagioni. "Ibrahimovic e Lukaku, ci avete pensato su? (TUTTO mercato WEB)

"Suning è un gruppo serio: a quanto sento vuole vendere, ma non ha abbandonato l’Inter Inter tra eliminazione nelle coppe e le vittorie su Fiorentina e Lazio: "Le grandi squadre devono essere pronte a stare dentro a tutto. (fcinter1908)

"Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare. Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado. (Milan News)

L'ex fuoriclasse olandese: "Anticipai il mio arrivo sulla panchina rossonera, non mi fu concesso di proseguire. Infine l'accusa: "Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa (La Gazzetta dello Sport)

Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa. Foto: The Independent (alfredopedulla.com)

UN GRANDE RIMPIANTO- «Il rimpianto in questo senso è il Milan: per contratto dovevo partire a giugno, ho accettato di arrivare prima e poi non ho potuto continuare. Perchè i grandi campioni non hanno chance in Europa dove hanno scritto pagine di storia del calcio? (MilanNews24.com)