Il giallo di Gabby Petito, cosa non quadra nella ricostruzione

Ck12 Giornale ESTERI

Dai post sui social media, gli ultimi giorni di Gabby Petito sembravano idilliaci

Secondo il dottor Blue, la ragazza è morta 3-4 settimane prima che il suo corpo venisse ritrovato, il 19 settembre.

Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento.

È giunto a questa conclusione dopo aver visto un video della polizia dello Utah, che coinvolgeva la travel blogger e il suo fidanzato, Brian Laundrie. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Svolta sul caso di Gabby Petito, l’influencer 22enne scoparsa a fine agosto durante un viaggio “on the road” in camper per i parchi dell’America col fidanzato: stando ai risultati dell’autopsia, la giovane è morta per strangolamento. (Il Digitale)

Influencer di 22 strangolata. STATI UNITI Gabby Petito morta, i post inquietanti del fidanzato Brian Laundrie:. (ilmattino.it)

È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. (La Gazzetta di Mantova)

Lo ha riferito ieri, martedì 12 ottobre, il medico legale che ha svolto l’autopsia. L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. (Yeslife)

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? (Ck12 Giornale)

I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. Gabby Petito e Brian Laundrie (ig @bizarre_design_). Gli ultimi avvistamenti della ragazza. Laundrie è considerato l’ultima persona ad aver visto viva Gabby Petito (Metropolitan Magazine )