Il giallo di Gabby Petito, cosa non quadra nella ricostruzione

Il giallo di Gabby Petito, cosa non quadra nella ricostruzione
Ck12 Giornale ESTERI

Dai post sui social media, gli ultimi giorni di Gabby Petito sembravano idilliaci

Secondo il dottor Blue, la ragazza è morta 3-4 settimane prima che il suo corpo venisse ritrovato, il 19 settembre.

Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento.

È giunto a questa conclusione dopo aver visto un video della polizia dello Utah, che coinvolgeva la travel blogger e il suo fidanzato, Brian Laundrie. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Blue ha annunciato i risultati in una conferenza stampa pomeridiana martedì, stimando che Petito fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo, avvenuto il 19 settembre. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. (Il Piccolo)

Il suo corpo privo di vita è stato trovato il 19 settembre nella Bridger-Teton National Forest, in Wyoming. Laundrie è rientrato a casa, in Florida, da solo l’1 settembre e da allora si è rifiutato di parlare con gli investigatori invocando il quinto emendamento (Sky Tg24 )

Gabby Petito, il corpo dell’influencer ritrovato in una foresta. L’influencer era scomparsa dallo scorso agosto. Lei era l’influencer di casa ma inevitabilmente aveva acquisito molta popolarità anche il fidanzato Brian Laundrie che compariva sempre nei suoi video. (Blitz quotidiano)

Gabby Petito fu strangolata: dopo l'autopsia sulla 22enne è caccia al fidanzato Brian

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? (Ck12 Giornale)

Il medico legale ha stabilito le cause della morte della 22enne influencer scomparsa a fine agosto mentre stava facendo un viaggio on the road per l'America con il partner. Non ci sono più dubbi. Gli agenti, in seguito al ritrovamento del cadavere, avevano perquisito l'abitazione di Brian Laundrie, il fidanzato della ragazza (Today.it)

Da settimane la scomparsa della giovane sta attirando l'attenzione dei media americani, mentre l'Fbi è impegnata nella caccia a Brian Laundrie, il fidanzato 23enne che si è reso irreperibile poco dopo che i genitori della ragazza ne hanno denunciato la scomparsa. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr