Strage Bologna, Stefania Craxi: "Hanno voluto colpevoli a tutti i costi"

Adnkronos INTERNO

Credo che - conclude Craxi - sia passato un tempo sufficientemente lungo perché la storia venga scritta bene".

Non si sa bene quali manine straniere abbiano inciso su questa strage".

Lo dichiara all'Adnkronos la senatrice di Forza Italia Stefania Craxi, vicepresidente della commissione Esteri del Senato.

Io credo nell'innocenza di Francesca Mambro e Giusva Fioravanti, perché essendosi dichiarati colpevoli per altri episodi, non si capisce per quale motivo in questo caso abbiano portato avanti una battaglia per dimostrare la loro innocenza. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

A seguire, sempre in diretta su RaiNews24, gli interventi del sindaco e del presidente del Senato della Repubblica, Maria Elisabetta Alberti Casellati. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Diverse sigle, tra anarchici, Potere al Popolo e comitato Pratello: "Le disposizioni anti-covid chiudono alla possibilità della cittadinanza di partecipare in modo attivo, non fermano invece la manifestazione negazionista/fascista" (BolognaToday)

Così all’Adnkronos Luigi Ciavardini, condannato a 30 anni per la strage di Bologna. Abbiamo scontato la nostra pena ingiusta, ma non l’abbiamo di certo mai accettata. (Adnkronos)

E’ la prima volta che Primo David, come testimone diretto, senza non poca difficoltà, ricorda quel tragico evento. Un fatto, questo, documentato nei filmati della Rai che la stessa riproporrà per il quarantesimo anniversario della strage di Bologna (Vivi Enna)

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Bologna. libro. Paolo Bellini. strage di Bologna ***. “Bellini secondo la procura è stato un esecutore di quella strage. (Reggionline)

Va in seconda serata, invece, 2 agosto 1980: un giorno nella vita, di e con Carlo Lucarelli, in onda alle 23.45 su Rai1. I due appuntamenti sono previsti entrambe per questa sera, sabato 1 agosto 2020. (TVBlog.it)