Pakistan, aereo si schianta in zona residenziale: a bordo 107 persone

Adnkronos ESTERI

L'A320 della compagnia di bandiera pakistana è precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony.

Nel 2016, un aereo della Pakistan International Airlines (la stessa compagnia dello schianto odierno a Karachi), prese fuoco mentre volava verso Islamabad.

Nel 2010 un aeromobile della compagnia privata Airblue si schiantò vicino a Islamabad, la capitale del Pakistan, provocando la morte di tutte le 152 persone a bordo. (Adnkronos)

Su altri media

La PIA ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. L'aereo, dopo un paio di tentativi di atterraggio, è caduto in una zona densamente popolata, travolgendo alcune abitazioni. (Ticinonline)

È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. Solo due sono ancora ricoverati in ospedale. (Giornale di Sicilia)

Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. (CronacaSocial)

Covid-19: paura a Lille, in Francia, dopo 3 nuovi casi. Tamponi a circa 1000 agenti di polizia a Lille, in Francia, dove è stato registrato un presunto nuovo focolaio dell'infezione. Ed è per questo che l'agenzia sanitaria regionale ha scelto di adottare un approccio più ampio ai test. (Notizie - MSN Italia)

Dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines (Pia), precipitato in una zona residenziale nei pressi dell'aeroporto di Karachi, delle 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio), due sono sopravvissuti. (la Repubblica)

Tra gli abitanti delle case ridotte in macerie dall'aereo caduto vi sono 8 feriti. I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Tiscali.it)