Pakistan, aereo si schianta in zona residenziale: a bordo 107 persone

Pakistan, aereo si schianta in zona residenziale: a bordo 107 persone
Adnkronos Adnkronos (Esteri)

L'A320 della compagnia di bandiera pakistana è precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony.

Nel 2016, un aereo della Pakistan International Airlines (la stessa compagnia dello schianto odierno a Karachi), prese fuoco mentre volava verso Islamabad

Su altri media

Era a pochi minuti dalla pista di atterraggio. Il mezzo si è schiantato pochi minuti prima l’atterraggio sulla pista. (News Mondo)

Secondo quanto riporta la Bbc, alcune immagini sui social mostrano del fumo che si leva dal luogo dell’incidente, un’area residenziale di Karachi. Il portavoce della compagnia a Sky News: "L'ultima cosa che abbiamo sentito dal pilota è che aveva un problema tecnico". (Sky Tg24 )

I danni al quartiere. Il terribile incidente aereo ha avuto gravi conseguenze anche sul quartiere residenziale su cui il veivolo è precipitato. Un aereo della PIA (Pakistan International Airlines) con a bordo 107 persone (99 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio) si è schiantato a Karachi, poco prima dell’atterraggio. (Notizie.it )

Un aereo è precipitato stamani a Karachi, in Pakistan, in fase di atterraggio: a bordo del velivolo, secondo le prime informazioni, c'erano 107 persone. Secondo fonti locali citate da altri media si tratta di un Airbus A-320 della compagnia aerea Pia (Pakistan international airlines). (Il Messaggero)

'incidente aereo avvenuto ieri in Pakistan ha provocato 97 morti. La PIA ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. (Ticinonline)

I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. La PIA ha avviato un’indagine sull’incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.