Milioni di account WhatsApp bloccati: chi sta rischiando a luglio 2021

Milioni di account WhatsApp bloccati: chi sta rischiando a luglio 2021
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

La storia degli account WhatsApp bloccati, in ogni caso, prevede che siano a rischio tutti coloro che tendono a far emergere un “tasso di messaggi elevato e anormale”.

Cosa ha portato a milioni di account WhatsApp bloccati in queste ore. Dunque, chi sta rischiando di rientrare tra i tantissimi account WhatsApp bloccati?

La notizia del giorno in ambito mobile si riferisce al fatto che, da questo momento, dobbiamo registrare milioni di account WhatsApp bloccati. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

In queste ore è in distribuzione un’interessantissima novità per partecipare alle chiamate di gruppo WhatsApp già iniziate in qualsiasi momento. Per introdursi in una conversazione già iniziata, bisognerà aprire WhatsApp e andare nell’apposita scheda “Chiamate”. (OptiMagazine)

Data l'enorme popolarità di WhatsApp, però, questa potrebbe essere una funzionalità utile per molte persone che comunicano tramite l’app. WhatsApp sta lanciando una nuova funzione dedicata alle videochiamate che consentirà agli utenti di unirsi alle call di gruppo anche dopo che sono state avviate. (Mashable Italia)

Ormai esistono diversi software in grado di aggirare i controlli, quindi la app si limita ad affidarsi alla responsabilità degli utenti. (Vanity Fair Italia)

Ufficiale il blocco di milioni di account WhatsApp in questi giorni

WhatsApp ha bloccato 2 milioni di account di utenti indiani in un mese per prevenire comportamenti dannosi, ha affermato la società nel suo primo rapporto di conformità pubblicato secondo le nuove rigide regole della tecnologia dell’informazione del Paese. (Geekissimo Blog)

Non è possibile utilizzare WhatsApp Web su più dispositivi contemporaneamente, almeno per ora. L’interfaccia delle rispettive app è identica alla piattaforma Web, ma vi permette di non fare riferimento ad alcun browser (WeGeek)

L’India è il più grande mercato di WhatsApp con oltre 400 milioni di utenti. Elemento importante per chi in questo discorso relativo alla gestione degli account WhatsApp vuole tenere fuori le considerazioni relative alla privacy qui in Italia (MondoTechBlog.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr