Lazio a un passo da Sarri: i piani del tecnico toscano

Lazio News 24 SPORT

Riuscirà a rivoluzionare una squadra che fino ad ora ha avuto difficoltà a mantenere costanza e qualità?

Gli innesti per la Lazio nella testa di Sarri sono già parecchi, ma per ora si deve ancora attendere l’ufficialità del suo arrivo a Formello, prima di vedere all’opera il tecnico in casa biancoceleste.

Manca di fatto solo l’annuncio per l’ex allenatore del Napoli, per cui anche i bookmaker danno quasi per certa l’ufficialità dell’accordo. (Lazio News 24)

Su altre testate

Il tecnico nella giornata di ieri ha firmato un contratto triennale con la società di Lotito. "Sono molto orgoglioso di quanto mio figlio abbia fatto con la Nazionale spagnola, ma penso che sia arrivato il momento di lasciare spazio a portieri più giovani (AreaNapoli.it)

Si tratta di Rodrigo Bentancur: il centrocampista ha una valutazione sui 40 milioni, quindi lo scambio potrebbe avvenire alla pari I bianconeri studiano il colpo Luis Alberto: la contromossa di Sarri. Il futuro della Juventus passa dalle scelte di Massimiliano Allegri e dalle soluzioni che i bianconeri riusciranno a mettere in piedi sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

A riportarlo è Il Tempo (Tutto Napoli)

Ieri, davanti allo stadio Arechi è stato esposto uno striscione a firma del Direttivo Ultras: “Adesso basta! Oggi è atteso a Roma un vertice, probabilmente decisivo, per il destino della Salernitana tra Lotito e il cognato Mezzaroma. (tuttosalernitana.com)