Giudice sportivo Serie A, le sanzioni dopo la 35esima giornata: pugno duro contro Zaniolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Giudice sportivo Serie A, le sanzioni dopo la 35esima giornata: le decisioni dopo le ultime gare Il giudice sportivo ha svelato le sanzioni per i vari calciatori squalificati nel corso dell’ultima giornata. Due giornate per Nicolò Zaniolo, espulso al termine di Roma-Fiorentina a causa delle reiterate proteste contro il direttore di gara Chiffi. Non ci sono sanzionati per l‘Inter. SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 15.000,00 ZANIOLO Nicolo’ (Fiorentina): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava all’Arbitro un epiteto gravemente offensivo QUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA COLOMBO Lorenzo (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Direttamente dal comunicato ufficiale: Decisioni Giudice Sportivo Serie A: il comunicato (News Sports)

Le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le gare valide per la 35ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025 A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo è stato squalificato per due giornate Nicolò Zaniolo (Fiorentina). (Tuttocampo)

DUE TURNI DI STOP PER ZANIOLO. Il provvedimento più pesante riguarda il viola Nicolò Zaniolo, multato di 15.000 euro e appiedato per due turni dopo l’espulsione contro la Roma (“per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava all’Arbitro un epiteto gravemente offensivo“). (Calcio Casteddu)

Le parole del giornalista Benedetto Ferrara sul momento della Fiorentina e la scommessa persa con Nicolò Zaniolo (violanews.com)

Mano pesante del Giudice Sportivo su Zaniolo per le offese all'arbitro (Milan News)

Dovranno scontare, invece, un turno anche Colombo (Empoli), Hysaj (Lazio), Leao (Milan), Hien (Atalanta) e Thorsby (Genoa). Serie A, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Zaniolo per le offese all'arbitro (Diretta)