Milan, Calabria annuncia la positività: «Ci vediamo presto»

Calcio News 24 SPORT

PAROLE – «È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid.

Ci vediamo presto 🔴⚫️💪🏼@acmilan pic.twitter.com/vyRfWPDBUY — Davide Calabria (@davidecalabria2) January 12, 2022. Pioli spera di recuperare il terzino al più presto

Ascolta la versione audio dell'articolo. Davide Calabria, terzino del Milan, ha annunciato attraverso i suoi canali social la positività al Coronavirus – . (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Un post che lascia presagire un po’ di malinconia, quella sana però che fa capire quanto Calabria tenga al Milan. Leggi anche:. Calabria rossonero vero: “Mi manca giocare col Milan”. Fatte queste dovute precisazioni, passiamo adesso all’argomento principale di cui vogliamo parlare, ovvero delle splendide parole riportate da Calabria sul suo profilo ufficiale Twitter. (MilanLive.it)

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. Queste le sue parole sui social: «È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Milan News 24)

Attraverso un post pubblicato su Twitter, il terzino rossonero ha mandato un messaggio a tutto l'ambiente milanista. Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. (Pianeta Milan)

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. "È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid - ha scritto -. (TUTTO mercato WEB)

Ci vediamo presto" ha scritto sul suo profilo il n.2 della squadra di Pioli Il giocatore cresciuto nel vivaio dei lombardi, out per prima per un infortunio e ora per il Covid, tramite un post su Instagram fa sapere di stare bene e che vuole ritornare a vestire la maglia rossonera: "È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Tuttosport)

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo instagram,ha confermato di essere lui uno dei calciatori positivi al Covid-19 del, sottolineando di essere in isolamento, ma di stare bene. Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. (Calciomercato.com)