Pedullà: 'Insigne, poche possibilità che possa giocare a Leicester'

AreaNapoli.it SPORT

Infatti, come riferisce il club partenopeo sul proprio sito ufficiale “Insigne ha svolto terapie e lavoro in palestra” e non la seduta con il resto del gruppo.

Alfredo Pedullà ha annunciato in anteprima il possibile forfait di Lorenzo Insigne nella partita di Europa League contro il Leicester.

Le possibilità che possa giocare contro gli inglesi, al momento, non sono tante"

Si tratta di Lorenzo Insigne". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League (ilmattino.it)

Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. Per un totale di sei giocatori indisponibili. (AreaNapoli.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (AreaNapoli.it)

Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)