Apex Legends Mobile sta arrivando: appuntamento al 17 maggio

MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre all'annuncio in questione, è stato rilasciato anche un nuovissimo trailer di Apex Legends Mobile, che potete trovare qui in basso.

Il gioco è stato costruito tenendo conto dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili e presenta una miriade di caratteristiche e innovazioni incentrate sui dispositivi mobili.

L'attesissima versione per smartphone e tablet di Apex Legends è finalmente in arrivo: EA ha infatti annunciato che Apex Legends Mobile arriverà il 17 maggio per tutti, ovviamente su dispositivi Android e iOS.

Vi ricordiamo che è ancora possibile pre-registrarsi su Android (da qui) e su iOS (da qui) per ottenere una serie di ricompense in-game

Questo quanto detto dallo sviluppatore in merito al gioco:. (MobileWorld)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile:. La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. (MobileWorld)

Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends. Scegli da un cast di Leggende preferite e tra personaggi esclusivi nella versione mobile del gioco (iSpazio)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)

pic.twitter.com/uvlSyM67sF — Apex Legends Mobile (@PlayApexMobile) May 16, 2022. Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. (Eurogamer.it)

Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. (La Gazzetta dello Sport)

Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. Nel video possiamo vedere anche le modalità di Apex Legends Mobile presenti al lancio, che includono l'immancabile Battle Royale, il deathmatch a squadre e Quick Battle. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr