PlayStation 5: il controller DualSense è acquistabile su Amazon a prezzo scontato

iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Una delle più grandi novità di PlayStation 5 è senza dubbio il suo controller.

PlayStation 5 DualSense in sconto su Amazon. Amazon oggi ha deciso di applicare un leggero sconto sul DualSense.

Il nuovo controller, soprannominato DualSense è capace di immergere fino infondo il giocatore nella sua avventura, garantendo dinamicità con i suoi motorini in grado di simulare più livelli di pressione su praticamente ogni tasto. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altre testate

PS5 GameStop: i bundle in vendita oggi 8 aprile. Qui di seguito i bundle PS5 disponibili oggi 8 aprile online via GameStop:. PS5 Digital Edition a 399 euro;. PS5 Standard Edition a 499 euro;. PS5 Digital Edition + PS5 Camera + Remote Controll + DualSense a 569 euro;. (Money.it)

Io e il team stiamo lavorando al nostro nuovo titolo, in arrivo quest’anno in esclusiva su PlayStation 5 e non vedo l’ora di mostrare alcuni filmati di gioco del gioco in azione. Sono Hasan Kahraman dei Blue Box Game Studios con sede nei Paesi Bassi. (iCrewPlay.com)

In questo horror dal taglio cinematografico/realistico correre o. Advertising. insidetgame : Abandoned: esclusiva PS5 in arrivo - infoitscienza : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - Asgard_Hydra : Abandoned: trailer di annuncio di un survival realistico, esclusiva PS5 - - Asgard_Hydra : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - - HDblog : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - L’obiettivo è capire cosa è successo e mettersi in salvo. (Zazoom Blog)

(Di venerdì 9 aprile 2021) PlayStation 5 è risultata lapiùnel Regno Unito per il. C'è stato anche un nuovo stock di Xbox Series X/S, che ha determinato un aumento delle vendite per le nuove macchine di Microsoft. (Zazoom Blog)

Curiosamente, nel corso delle ultime ore sono emerse anche voci che si sono domandate se questo fosse il fantomatico progetto horror a cui Hideo Kojima vuole da tempo dedicarsi. La cosa è giunta a tal punto che Blue Box ha dovuto rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui ha chiarito che il director giapponese non è coinvolto in alcun modo nello sviluppo del loro titolo (The Games Machine)

Detto ciò, bisogna comunque notare che Nintendo Switch continua a vendere molto bene. In UK, PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr