Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazza speciale che ha compiuto 18 anni [FOTO]

Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazza speciale che ha compiuto 18 anni [FOTO]
Stretto web INTERNO

3 Maggio 2021 10:21. Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazzina speciale che ha compiuto 18 anni.

Anche se in modalità remoto siamo riusciti a farle trascorrere una bella giornata di festa assieme a tutti i suoi più importanti affetti!

I più fragili, i più vulnerabili hanno peggiorato la loro situazione e quella delle loro famiglie

I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. (Stretto web)

Su altre testate

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. Sono certo che ci sarà massima collaborazione tra questo Centro e l'Ospedale e che questa lista comincerà già in settimana ad essere scorsa», ha concluso il commissario straordinario dell'Asp di Reggio Calabria, Gianluigi Scaffidi (LaC news24)

Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. Si tratta del più grande investimento mai realizzato in città e, probabilmente, anche del più discusso. Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. (CityNow)

La ricetta delle famose ciambelline fritte di cui tutti vanno matti Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una ricetta, che adora e che prepara spesso per figli e amici, delle famose ciambelle fritte mangiate da tutti e famose in tutta Italia. (Stretto web)

Inter, è festa grande! I tifosi si riversano in massa a Piazza Duomo tra sciarpe e bandiere [FOTO e VIDEO]

Una collaborazione a richiedere la quale, mesi fa, è stato monsignor Giuseppe Fiorini Morosini che, allora arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, si è rivolto direttamente all’editore Eduardo Lamberti-Castronuovo, per manifestargli l’intenzione di assumere il direttore della sua “televisione positiva”. (Stretto web)

In alto le foto con gallery scorrevole 3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. Un incidente stradale si verificato poco fa nella periferia sud di Reggio Calabria (Stretto web)

Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr