Produzione ventilatori polmonari, da SEAT con i motorini dei tergicristalli

NEWSAUTO ECONOMIA

Sterilizzazione Ventilatori polmonari SEAT OxyGEN. Produzione ventilatori polmonari. SEAT ha avvitato la produzione di ventilatori polmonari costruisce gli OxyGEN.

Motorino tergicristallo Seat Leon utilizzato per la produzione ventilatori polmonari OxyGEN. Nel mezzo della crisi da COVID-19, si è passati dalla produzione di automobili ai respiratori in una settimana.

):. 👉 Produzione apparecchiature medicali ventilatori polmonari costruttori d’auto. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altre testate

Seat Leon: 5 propulsioni disponibili dal benzina a ibrida plug-in. Di Tommaso Giacomelli venerdì 3 aprile 2020. Seat Leon è la prima vettura del Brand spagnolo capace di offrire 5 propulsioni differenti, dal benzina all'ultima variante ibrida plug-in. (Autoblog.it)

Passando invece al capitolo "ibride", troviamo ben 3 soluzioni: 1.0 TSI da 110 CV e 1.5 TSI da 150 CV con tencologia mild-hybrid, con il 1.4 eHybrid da 204 CV rappresenta invece la soluzione plug-in. – Con ben cinque diverse tecnologie di propulsione offerte, la nuova Seat Leon riesce a rispondere alle esigenze di una vasta gamma di clienti. (Il Messaggero)

La vettura ospita tre serbatoi per il metano con un volume netto complessivo di 17,3 kg, garantendo alla nuova SEAT Leon un’autonomia di 440 km senza necessità di fare rifornimento. Nuova Seat Leon, 5 diverse tipologie di propulsione Vedi tutte le immagini +7 (Motori.it)

Le prime ad arrivare in Italia saranno le versioni con motorizzazioni 1.5 eTsi (mild-hybrid) e 1.5 Tsi da 130 Cv, e successivamente verrà introdotto il 1.0 Tsi da 90 e 110 Cv di potenza. E la versione 1.5 ha anche una integrazione del sistema di gestione attiva dei cilindri per massimizzare l’efficienza. (La Gazzetta dello Sport)

E’ infatti il primo modello con cinque diverse tecnologie di propulsione. Un motivo in più per considerare quest’auto uno dei pilastri di Seat, cosa che è stata fin dal suo lancio nel 1999. (Time Magazine)

La quarta generazione di Seat Leon, inoltre, è dotata di una scheda sim integrata, utilizzata per la chiamata eCall: contatta direttamente i servizi di emergenza in caso di incidente, garantendo un livello di sicurezza più alto a conducente e passeggeri. (Virgilio Motori)