Black Widow, il nuovo trailer conferma l'uscita per luglio

Trailer in lingua originale:. Trailer in italiano:. Il trailer ci propone un breve riassunto del percorso di Natasha Romanoff, per poi mostrarci qualche scena inedita dal film.

Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Ennesimo trailer per Black Widow, in arrivo a Luglio al cinema e su Disney+. Una vigilia di Pasqua piena zeppa di trailer.

Black Widow uscirà il 9 luglio al cinema e su Disney+ grazie all’accesso VIP. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre testate

Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson che interpreterà Natasha Romanoff/Black Widow, ci sarà anche Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreterà Melina. (IGN Italia)

Uno dei film più colpiti dall’arrivo della pandemia da COVID-19 ha una data d’uscita certa dalla fine di marzo. L’ormai semi-nuovo ed attesissimo film Marvel Cinematic Universe sulla celebre Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, che dopo una lunga serie di rinvii e numerosi rumor attorno ad un possibile debutto in streaming diventerà realtà il prossimo 9 luglio (HelpMeTech)

A proposito di Black Widow. È prodotto da Kevin Feige ed è il 24° film del Marvel Cinematic Universe e il primo della Fase 4. (MangaForever.net)

Sabato pomeriggio è arrivato online, a sorpresa, il nuovo trailer di, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios in cui ritroveremonei panni di Vedova Nera – Natasha Romanoff. (BadTaste.it)

Recensione Philips Hue Play HDMI Sync Box. Black Widow sarà così il primo film indipendente del personaggio, e aprirà ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La direzione di Marvel Studios’ Black Widow è infatti stata affidata a Cate Shortland, che sarà la prima regista donna a dirigere un lungometraggio della Marvel (SmartWorld)

Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la diversity a tutti i livelli”. L’accordo a 360 gradi includerà ulteriori collaborazioni con Amazon Fashion, Audible, Music e altro, i cui frutti non sono ancora stati delineati. (HelpMeTech)