Rossella, trovata morta in casa nel Ferrarese: nella notte fermato il compagno

Rossella, trovata morta in casa nel Ferrarese: nella notte fermato il compagno
Gazzetta di Parma INTERNO

L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un’azienda del biomedicale.

E’ stato portato in carcere e le indagini proseguono

L’indagato avrebbe fornito al pm, interrogato, una versione dei fatti «contraddittoria e lacunosa», cui si contrappongono gravi indizi a suo carico.

Per l’omicidio di Rossella Placani, 50enne trovata morta ieri mattina a Bondeno (Ferrara) è stato fermato nella notte il compagno convivente della donna, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, 50enne del paese, lavorava come operaia in un'azienda modenese del biomedicale e divorziata, con due figli da una precedente relazione. (La Stampa)

Stando alla sua versione, lui sarebbe andato via e sarebbe ritornato in mattinata, quando ha trovato la donna già morta Una donna di 50 anni, Rossella Placani, è stata trovata morta nella mattina di ieri, 22 febbraio, a Bondeno (Ferrara). (Open)

L'indagato avrebbe fornito al pm, interrogato, una versione dei fatti "contraddittoria e lacunosa", cui si contrappongono gravi indizi a suo carico. E' stato portato in carcere e le indagini proseguono (La Repubblica)

Donna uccisa nel Ferrarese, fermato nella notte il compagno

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno. Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi omicidio. (Il Messaggero)

L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. Il provvedimento, emesso dal pm Stefano Longhi, è stato eseguito alle quattro nel Comando provinciale dei Carabinieri. (La Sentinella del Canavese)

La vittima, secondo una prima ricostruzione, è morta per una ferita alla testa causata da un corpo contundente. opo ore di interrogatorio è stato fermato Doriano Saveri, 45 anni, compagno di Rossella Placati, la donna di 50 anni, trovata morta ieri mattina nella casa dove viveva a Borgo San Giovanni di Bondeno (Ferrara). (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr